Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Si è svolta ieri sera la seduta del consiglio di amministrazione dell'ente di via Garibaldi

Università Agraria, bilancio consuntivo 2023 approvato all’unanimità

Condividi la notizia:


Alberto Riglietti

Alberto Riglietti

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Il bilancio consuntivo 2023 dell’Università Agraria di Tarquinia è stato approvato all’unanimità con i voti anche della minoranza.

Si è svolta ieri sera, mercoledì 30 ottobre, alle 20,30, la seduta del consiglio di amministrazione dell’ente di via Garibaldi con l’approvazione del bilancio di esercizio 2023, del bilancio di previsione 2024 e l’istituzione delle commissioni consiliari.

Approvati tutti i punti inseriti all’ordine del giorno.

“È stato un consiglio dove non è mancata una giusta e sana dialettica – affermano dalla maggioranza che governa l’Ente – l’approvazione del bilancio consuntivo 2023, da parte anche dei consiglieri di minoranza, è un segnale che apprezziamo, segno di un’attenta e oculata gestione amministrativa. Un passo importante per tornare a dare lustro ad un Ente che incide positivamente sull’economia di Tarquinia”.

Soddisfatto il Presidente dell’Università Agraria. “Stiamo tagliando le spese inutili e puntiamo sulla valorizzazione e formazione del personale dell’Ente – dichiara Sabino Alberto Riglietti – i prossimi obiettivi sono l’approvazione del bilancio di previsione 2025 entro la fine di dicembre o al massimo nel mese di gennaio, e la prosecuzione dell’opera di risanamento del bilancio dell’Università Agraria, per ridare slancio a un Ente che amministra beni di dominio collettivo, cioè di tutti i cittadini tarquiniesi”.

Università Agraria di Tarquinia


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/