Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - La giovane, vittima di bullismo, ha incantato pubblico e giudici con Essere umani di Marco Mengoni e Amor mio di Mina - VIDEO

Annamaria, da Vetralla a The Voice Kids la 11enne conquista tutti con la sua voce

Condividi la notizia:

Vetralla – Annamaria Mihalache ha solo 11 anni, ma il suo cuore e la sua voce racchiudono un messaggio di forza e speranza che ha conquistato il pubblico di The Voice Kids. Proveniente da Vetralla, Annamaria ha trasformato il bullismo che ha segnato la sua infanzia in un motore per inseguire i suoi sogni, dimostrando quanto sia importante non arrendersi mai.

Annamaria Mihalache

Annamaria Mihalache


La sua ancora di salvezza? La musica. Fin da quando aveva 6 anni, ha trovato nel canto un rifugio sicuro, un luogo dove esprimere le proprie emozioni e lasciare spazio alla sua vera essenza. E proprio sul palco di The Voice Kids, la trasmissione Rai condotta da Antonella Clerici, la giovane cantante ha dimostrato quanto il suo talento sia un dono capace di emozionare e ispirare.

Durante la puntata di venerdì 15 novembre, Annamaria ha incantato la giuria con una toccante interpretazione di Essere umani di Marco Mengoni. La sua voce ha raggiunto il cuore dei presenti, strappando applausi e lacrime di commozione. Non si trattava solo di una performance: Annamaria cantava la sua storia, trasformando il dolore in bellezza, la difficoltà in resilienza, portando con sé un messaggio potente: mai lasciarsi abbattere dagli ostacoli e credere sempre nei propri sogni. 


Tra i momenti più toccanti della serata quello con la giudice Arisa, che ha poi voluto cantare con Annamaria il brano “Amor mio” di Mina, ha commentato come “i bambini bullizzati sono quelli più temuti”.

Oggi, grazie a The Voice Kids, Annamaria non è solo una giovane promessa della musica, ma anche un simbolo di speranza per tanti coetanei che affrontano sfide simili.


Condividi la notizia:
16 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/