Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, la proposta della consigliera regionale delPd Eleonora Mattia

“Aumentiamo i fondi agli orfani di femminicidio…”

Condividi la notizia:


Eleonora Mattia

Eleonora Mattia

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Un emendamento al Collegato al Bilancio per aumentare i fondi destinati agli orfani di femminicidio.

Questa proposta nasce dalla consapevolezza che le conseguenze della violenza non colpiscono solo le vittime dirette, ma anche le famiglie, i figli, e le comunità intere. È fondamentale che le politiche di sostegno includano anche chi, come i bambini, devono affrontare il dolore della solitudine dopo la perdita della mamma”.

Eleonora Mattia
consigliera regionale Pd del Lazio e ambasciatrice di Telefono Rosa


Condividi la notizia:
25 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/