Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Lo annuncia la consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Emanuela Mari

“Installazione luminosa per combattere la violenza sulle donne”

Condividi la notizia:


Civitavecchia - La proiezione per combattere la violenza contro le donne

Civitavecchia – La proiezione per combattere la violenza contro le donne

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Abbiamo acceso una luce contro la violenza sulle donne. Lo abbiamo fatto a Civitavecchia, nella centrale piazza Fratti, dove un’installazione luminosa informa la cittadinanza sul 1522, il numero amico che le donne in difficoltà possono chiamare, e sul gesto “signal for help” che va eseguito in caso di emergenza. 

Il nostro 25 novembre è stato quindi in piazza, senza effimeri isterismi ma con la calma consapevolezza di dover promuovere ogni giorno la civiltà della convivenza e del profondo rispetto della donna.

Al mio invito hanno risposto il circolo di Fratelli d’Italia, gli amici della associazione Smart, il gruppo di Percorsi di sutura. In particolare ringrazio il sindaco Marco Piendibene ed Enel, che lascerà l’installazione accesa per i prossimi sette giorni.

Emanuela Mari
Consigliera regionale di Fratelli d’Italia


Condividi la notizia:
26 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/