Viterbo – Intrappolato sotto la fresa del trattore, Gabriele Pesci morto in un incidente sul lavoro.
Sarebbe questa la ricostruzione degli ultimi drammatici istanti di vita del 71enne trovato morto nella serata del 6 novembre accanto a un trattore in un terreno di Viterbo.
Per dinamiche da accertare, l’uomo sarebbe rimasto incastrato sotto la fresa del mezzo agricolo e non avrebbe più avuto scampo.
A trovare il corpo senza vita di Gabriele Pesci sarebbe stata la sorella dopo avere provato a contattarlo più volte telefonicamente e senza ricevere risposta.
La salma, che in un primo momento era rimasta a disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata affidata alla famiglia per i funerali.
Pesci è stato un dipendente della provincia con il ruolo di autista. “È stato un punto di riferimento per colleghi e amministratori, sempre disponibile e attento nel suo lavoro – lo ha ricordato il presidente della provincia, Alessandro Romoli -. Con la sua professionalità e umanità ha lasciato un’impronta significativa nell’ambiente di lavoro, conquistando la stima e l’affetto di quanti hanno avuto l’opportunità di collaborare con lui.
Ai suoi familiari e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte mia e dell’intera provincia di Viterbo”.
Articoli: Daniela Bizzarri: “La scomparsa di Gabriele Pesci mi ha colpito profondamente…” – Francesco Battistoni (FI): “Gabriele Pesci era un grande lavoratore, aveva sempre presente l’importanza del territorio e delle istituzioni locali…” – Romoli: “Gabriele Pesci è stato un punto di riferimento per colleghi e amministratori” – Trovato morto in un campo agricolo vicino a un trattore
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY