Viterbo – Verso la decima giornata del girone A di Promozione che vede in vetta a 19 punti la coppia DuePigreco Roma e Ostia Antica con la prima che ha però il vantaggio di avere giocato una gara in meno visto che ha osservato il turno di riposo.
Eccellenza e Promozione – Il Pianoscarano in campo
Domenica alle 11 per la DuePigreco la trasferta nel viterbese contro il Ronciglione United ultimo con 1 solo punto ottenuto in ben 9 incontri. DuePigreco che cercherà di approfittare del turno di riposo osservato dall’Ostia Antica. Insegue la sua sesta vittoria stagionale l’eccellente Pianoscarano, la migliore delle squadre della Tuscia che alle 11 ospiterà sul suo campo il Rodolfo Morandi e cercherà di confermare la sua posizione da podio.
La prima a scendere in campo alle 10,30 ad Ostia contro la Pescatori sarà la compagine del Pescia Romana, poi alle1 gli impegni delle altre squadre della Tuscia con la sfida casalinga dell’Atletico Capranica contro il quotato Grifone Gialloverde e gli impegni esterni del Tarquinia Calcio con il Città di Cerveteri e della Jfc Civit Castellana a Roma contro l’Atletico Salaria.
Le due viterbesi cercano punti per migliorare le loro precarie posizioni di classifica.
Promozione girone A il programma della decima giornata di andata
10/11 alle 10,30 – Pescatori Ostia – Nuova Pescia Romana
10/11 alle 11 – Atletico Capranica – Grifone Gialloverde
10/11 alle 11 – Atletico Salaria Vescovio – Jfc Civita Castellana
10/11 alle 11 – Città di Cerveteri – Tarquinia Calcio
10/11 alle 11 – Palocco – Indomita Pomezia
10/11 alle 11 – Pianoscarano – R. Morandi
10/11 alle 11 – Ronciglione United – DuePigreco Roma
10/11 alle 11 – Santa Marinella – Borgo Palidoro
10/11 alle 14,30 – Tolfa- Longarina Tss
Riposa l’Ostia Antica
La classifica dopo nove giornate
DuePigreco Roma 19 *
Ostia Antica 19
Grifone Gialloverde 17
Santa Marinella 17
Pianoscarano 17
Morandi 15 *
Pescatori Ostia 14
Città di Cerveteri 13 *
Tolfa Calcio 12 *
Atletico Capranica 11 *
Nuova Pescia Romana 11 *
Palocco 10
Atletico Salaria Vescovio 9 *
Tarquinia Calcio 9
Borgo Palidoro 8 *
Indomita Pomezia 8 *
Longarina Tss 8
Jfc Civita Castellana 3
Ronciglione United 1
* Hanno riposato una gara in meno
Classifica Marcatori dopo nove giornate
8 reti – Bernardini (DuePigreco Roma)
6 reti – S. Trincia (S.Marinella)
5 reti – Tabarrini (S. Marinella); Valentini (Pescatori Ostia); Sesta (Ostia Antica); Chesne (Ronciglione United)
4 reti – Sargolini e Ferrazzoli (R. Morandi); De Santis (Ostia Antica); Mecarelli (Pianoscarano); Masciangelo (Pescatori Ostia); Giambi (Nuova Pescia Romana).
3 reti – Moretti (A. Capranica); Priori e Picciano (Ostia Antica); Ferruzzi e Chiappini (Nuova Pescia Romana); Franco e Losi (Atletico Salaria Vescovio); Cesaro (Borgo Palidoro); M. Trincia, Sansotta, Santori e Zanzucchi (Grifone Gialloverde); Martinelli e Pasquini (Tolfa); Cecchini (Longarina), Caforio (S. Marinella); Del Grosso (Indomita Pomezia); Falco (Città di Cerveteri); Facchini (R. Morandi); Cianca (DuePigreco Roma); Salvatori (Jfc Civita Castellana)
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY