Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Il sito dove verrà installato il mezzo itinerante della Asl Roma 4 è quello del centro commerciale Emi, in via degli Orti di Santa Maria

Sabato 23 novembre torna il camper vaccinale, appuntamento a San Liborio

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Sabato 23 novembre torna il camper vaccinale, appuntamento a San Liborio. Il sito dove verrà installato il mezzo itinerante della Asl Roma 4 è quello del centro commerciale Emi, in via degli Orti di Santa Maria.

Un camper itinerante per le somministrazioni vaccinali

Un camper itinerante per le somministrazioni vaccinali


Sabato 23 novembre torna il camper vaccinale a Civitavecchia. L’appuntamento è organizzato dalla Asl Roma 4 e si svolgerà nel quartiere di San Liborio dalle 9 alle 12,30.

La vaccinazione itinerante curata dagli operatori dell’azienda sanitaria pubblica, si svolgerà al centro commerciale Emi, in via degli Orti di Santa Maria. 

La Asl Roma 4 fa sapere che sabato prossimo verranno effettuate le vaccinazioni antiinfluenzali e tutte le altre vaccinazioni raccomandate.


Condividi la notizia:
21 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/