Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Calcio - Da lunedì testa per preparare un’altra grande prestazione contro l’Oriolese

Vicus Ronciglione, contro il Trevignano finisce 3 a 1 in rimonta

Condividi la notizia:


Vicus Ronciglione

Vicus Ronciglione

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Entusiasmo e cuore: la Vicus vince una partita esilarante dopo una rimonta che definirla pazzesca è poco. I leoni rossoblù scendono in campo davanti la propria tifoseria contro un Trevignano agguerrito.

Nei primi 30 minuti di gioco la squadra di mister Fiorelli domina grazie ad un’ottima prestazione dei suoi che però subiscono il goal della squadra ospite mandando giù di corda i padroni di casa.

Inizia il secondo tempo con una Vicus sconsolata ma determinata a ribaltare la situazione: al 60° Menicocci pareggia con un colpo di testa in piena area. Al 62° la Vicus si scatena: Santoro porta in vantaggio i rossoblù con una grande rete in buca all’angolo opposto dalla parte destra dell’area di rigore.

Al 70° Gulinelli firma il 3 a 1 mettendo definitivamente a ko gli ospiti. Una vera e grande ripartenza dei leoni di Ronciglione con una splendida rimonta portando il Valerio Ginnasi in delirio con tutti suoi tifosi.

Grande ottava giornata per la Vicus Ronciglione che a partite da lunedì è pronta a preparare un’altra grande prestazione contro l’Oriolese nella prossima gara.

Vicus Ronciglione


Condividi la notizia:
24 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/