Rieti – Baby pusher trovato con dosi di hashish pronte per lo spaccio, denunciato 17enne.
Una pattuglia dei carabinieri di Rieti
“I carabinieri della stazione di Rieti hanno denunciato a piede libero un 17enne, di nazionalità straniera, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, si legge nella nota.
“Gli uomini dell’Arma, qualche giorno fa, nel corso di uno dei consueti servizi finalizzati a reprimere lo spaccio di stupefacenti, hanno proceduto al controllo del giovane – continua -, notato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di un istituto scolastico della città di Rieti”.
“La successiva perquisizione ha permesso di accertare che il ragazzo, attualmente ospite di una casa famiglia reatina, aveva occultato sulla sua persona diverse dosi di hashish, pronte per essere spacciate (poi sottoposte a sequestro penale)”, si legge ancora.
“L’interessato è stato, pertanto, denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Roma e dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Si dà atto che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali dei soggetti denunciati saranno valutate dall’autorità giudiziaria”, conclude la nota.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY