Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - È stato elitrasportato in ospedale - Indagano gli inquirenti - Non ci sarebbero testimoni, si ipotizza un malore improvviso

Giallo a Faenza, trovato il corpo di un ciclista in un fosso

Condividi la notizia:

Faenza – Giallo a Faenza, trovato il corpo di un ciclista in un fosso.

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118


Mattinata macabra per i cittadini di Faenza. Verso le 9,30, è stato ritrovato un ciclista con principi di assideramento in un fosso di via Granarolo.

Non ci sono testimoni dell’accaduto, quindi è mistero su cosa sia successo di preciso. Tra le ipotesi, gli inquirenti non escludono che possa essersi trattato di un malore a seguito del quale l’uomo, una volta caduto, non si è rialzato fino a che qualcuno lo ha notato e sono arrivati i soccorsi.

Il ciclista è stato trasportato con l’elisoccorso al Bufalini, mentre sul posto è intervenuta anche la polizia municipale.


Condividi la notizia:
31 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/