Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il colpo all'interno di un'attività commerciale - Indagano i carabinieri

Ladri in azione al Poggino, rubano soldi e poi vengono messi in fuga dall’allarme

Condividi la notizia:


Carabinieri

Carabinieri

Viterbo – Ladri in azione al Poggino, rubano soldi e poi vengono messi in fuga dall’allarme.

Il colpo è stato messo a segno all’alba di ieri, attorno alle 4 del mattino all’interno di un’attività che si trova nel quartiere industriale della città. Stando a quanto ricostruito, i malviventi sarebbero entrati e in pochi minuti avrebbero trafugato alcune decine di euro. Non è al momento chiaro a quanto ammonta l’intero bottino. 

Ciò che è certo è che a metterli in fuga quasi immediatamente è stato il sistema di allarme di sorveglianza dell’attività, che scattando subito, ha rovinato i loro piani. Costringendoli ad un colpo veloce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ora indagando per dare un volto e un nome ai responsabili. 


– Raffica di furti a Viterbo, più di dieci colpi solo ieri pomeriggio


Condividi la notizia:
8 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/