Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Viterbo - Il consigliere regionale e presidente della commissione Ambiente e Agricoltura: "Un investimento importante rivolto a tutte le città laziali che, nel 2025, saranno interessate dal Giubileo"

Trasporti, Zelli (FdI): “Bene il finanziamento da 1,3 milioni per i comuni”

Condividi la notizia:


Giulio Zelli

Giulio Zelli

Viterbo – “L’incremento delle risorse per i servizi del trasporto pubblico locale è un’ottima notizia, i comuni potranno beneficiare di 1,3 milioni di euro”. Così, in una nota, il consigliere regionale Giulio Zelli, presidente della commissione Ambiente e Agricoltura della Regione Lazio.

Grazie alla proposta dell’assessore Fabrizio Ghera – spiega il consigliere – la giunta Rocca ha approvato una delibera che prevede un finanziamento 1,3 milioni da destinare ai Comuni del Lazio, esclusa Roma Capitale, per i servizi del Tpl.

La Regione Lazio a guida centrodestra si sta impegnando per fare in modo che la mobilità pubblica sia efficiente e soprattutto di qualità, ponendo l’attenzione anche sulla sostenibilità ambientale dei mezzi. Un investimento importante – conclude Zelli – rivolto a tutte le città laziali che, nel 2025, saranno interessate dal Giubileo”.


Condividi la notizia:
14 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/