Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - I numeri svelati dalla consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Emanuela Mari

“Dalla regione Lazio oltre 8 milioni di euro di finanziamenti in un anno”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Dalla regione Lazio oltre 8 milioni di euro di finanziamenti in un anno”. I numeri svelati dalla consigliera regionale di Fratelli d’Italia, Emanuela Mari. 

“Contributi per oltre 8 milioni di euro nel solo anno 2024”. La consigliera regionale di Fratelli d’Italia, Emanuela Mari, tira le somme sui finanziamenti destinati a Civitavecchia nello scorso anno e che avranno delle ricadute positive nei prossimi mesi. 

Emanuela Mari

Emanuela Mari


Tra le opere più significative, quella dell’Ater per la palazzina di via Veneto, il piano di zona 4 a San Gordiano per un finanziamento da oltre 5,8 milioni di euro. 

“Anche gli oltre 2 milioni di euro per l’ammodernamento del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo sono stati preziosi. Sulla sanità punteremo ancora tanto nel 2025, portando avanti il progetto della radioterapia e dell’epidurale”. 


Condividi la notizia:
15 gennaio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/