Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il deputato di FdI a margine della cerimonia che si è svolta questa mattina: "Verranno offerti livelli di qualità ed efficienza elevati"

Rotelli: “L’ospedale Santa Rosa è ammodernato e potenziato a livello strutturale e tecnologico, oggi è un giorno importante per la città e l’intera provincia”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi è un giorno importante per la città e l’intera provincia di Viterbo perché, con l’inaugurazione della nuova ala del corpo A3, viene consegnato un ospedale ammodernato e potenziato a livello strutturale e tecnologico, in grado di offrire livelli di qualità ed efficienza elevati”.


Viterbo - Inaugurazione ospedale Santa Rosa

Viterbo – Inaugurazione ospedale Santa Rosa


Con il cambio di denominazione da Belcolle a Santa Rosa, patrona della città e a cui tutti i viterbesi sono devoti, si mette un sigillo estremamente significativo al nosocomio, rendendo omaggio alla storia di Viterbo e, come ha sottolineato il vescovo Orazio Francesco Piazza, rappresenta un messaggio di fede e speranza per i pazienti e le loro famiglie.

Quello di oggi è un risultato importante, per cui ringrazio il governatore del Lazio, Francesco Rocca, per aver mantenuto gli impegni assunti con i cittadini; il commissario straordinario della Asl, Egisto Bianconi, per l’impegno e il grande lavoro svolto; e il consigliere regionale Daniele Sabatini, che ha avuto l’intuizione e la sensibilità di intitolare il presidio sanitario viterbese a Santa Rosa. 

Mauro Rotelli
Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati


Condividi la notizia:
31 gennaio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/