Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - Dovrebbe essere installata entro febbraio e restare almeno tre anni

Ruota panoramica da 140 posti, presto il ritorno alla Marina

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Ruota panoramica da 140 posti, presto il ritorno alla Marina. Dovrebbe essere installata entro febbraio e restare almeno tre anni. 

Civitavecchia - La ruota panoramica

Civitavecchia – La ruota panoramica


La ruota panoramica presto a Civitavecchia. Sembra che non ci siano più ostacoli per rivedere l’attrazione posizionata alla Marina, a due passi dall’arenile. Il bando del comune è stato aggiudicato lo scorso mese di novembre, vinto dalla società “Hsc events”. 

Dovrebbe rimanere almeno tre anni, con l’opzione per altri tre e di fatto andare a sostituire la Statua del Bacio, che di contro potrebbe lasciare la città a stretto giro di posta. 

La ruota è alta 34 metri, dispone di 24 gondole aperte con sei posti ciascuna. L’attrazione, che si chiama “Grand Roue 34”, dovrebbe ospitare fino ad un massimo di 140 persone. 


Condividi la notizia:
20 gennaio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/