Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bassano Romano - Sarà un'Epifania dolciosa - In programma il 6 gennaio dalle 10 alle 13

A Villa Giustiniani un’eccezionale degustazione gratuita di dolci con prodotti locali della Tuscia

Condividi la notizia:

Bassano Romano – Riceviamo e pubblichiamo – Il 6 gennaio, dalle 10 alle 13, nella splendida cornice di Villa Giustiniani a Bassano Romano, si terrà una eccezionale degustazione gratuita di dolci realizzati con autentici prodotti locali della Tuscia.

Bassano Romano - Villa Giustiniani

Bassano Romano – Villa Giustiniani


Un viaggio sensoriale tra magnifiche architetture e prodotti territoriali del cammino Romea Strata/Tuscia che coinvolge i territori di Acquapendente, Bolsena, Montefiascone, Viterbo, Ronciglione, Sutri e, naturalmente, Bassano Romano.

Per i più golosi e per tutti i bambini fontane di cioccolato e biscotti.

Tamara Sernacchioli
Consigliere al Turismo di Bassano Romano


Condividi la notizia:
4 gennaio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/