Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'intervento del presidente della Cna, Alessio Gismondi sul tema del phase out dal carbone

“Fondamentale iniziare il processo di smantellamento e bonifica della centrale…”

Condividi la notizia:

Viterbo – “Fondamentale iniziare il processo di smantellamento e bonifica della centrale”. L’intervento del presidente della Cna, Alessio Gismondi sul tema del phase out dal carbone. 

Alessio Gismondi

Alessio Gismondi


“Enel dovrebbe fare grandi investimenti per compensare il territorio rispetto alla sua presenza in tanti anni”. Lo ha detto il presidente della Cna, Alessio Gismondi sul tema del phase out dal carbone. 

Ieri si รจ tenuto un consiglio comunale aperto in aula “Renato Pucci”, presso il comune di Civitavecchia, dove si sono registrati tanti punti di vista e prese di posizione sul delicato argomento della prossima chiusura della centrale di Torre Valdaliga nord. 

Anche il numero uno della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa ha detto la sua: “Credo che sia fondamentale che il ministero dell’Ambiente si pronunci quanto prima sulla data di chiusura, in modo da iniziare subito il processo di smantellamento e bonifica della centrale”. 


Condividi la notizia:
16 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/