Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Baseball - È in programma sabato 22 e domenica 23 febbraio al Palazzetto dello Sport di Montefiascone

Al via la terza edizione del Memorial Andrea Bologna

Condividi la notizia:

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Assunto ormai ad appuntamento imperdibile del Baseball giovanile indoor, il Memorial Andrea Bologna, giunge alla terza edizione, con un aumento dell’importanza, distribuendo il programma su due giorni e ottenendo i prestigiosi patrocini di Regione Lazio, Comun di Montefiascone e Comitati Regionali del Coni e della Federbaseball.

Torneo giovanile di baseball "Terzo Memorial Andrea Bologna"


Sarà certamente una nuova giornata di festa piena di colori: infatti i ragazzi Under 12 disputeranno un girone all’italiana con 4 squadre che giocheranno con la maglia ricordo stampata nei propri colori sociali: Brewers Roma Blu Navy, Viterbo Azzurro Royal, Montefiascone Giallo e una squadra Reds, formata da ragazzi di Acilia e Nettuno.

Sarà così possibile verificare, dopo tre mesi di allenamento, i progressi ottenuti dai ragazzi con la guida del nuovo allenatore Roberto Fortunati, coadiuvato da Costantino Russo e Matteo Carletti.

“Il Memorial sarà una bellissima occasione per vedere i progressi fatti dagli under 12 – ha dichiarato Fortunati – dato che molti di loro affronteranno un lanciatore avversario per la prima volta, dopo aver sviluppato in palestra soprattutto coordinazione motoria e fondamentali. Al di là del risultato finale, sarà l’occasione per lo staff tecnico di vedere la squadra e programmare al meglio gli allenamenti al campo dei prossimi mesi”.

I bambini del Minibaseball, da 5 a 9 anni, disputeranno due partite tra il Montefiascone e una squadra mista formata da Grosseto, Roma, Nettuno, Viterbo.

“Saranno per i bambini ed i genitori due belle giornate di festa – ha dichiarato l’istruttore del Minibaseball Luis Olmedo – dove il divertimento dei piccoli contribuirà alla crescita del baseball. 

Sarà una grande festa colorata e, per gli Under 12 giallo-verdi, anche l’occasione per dimostrare i progressi fatti dopo il primo anno da esordienti.

L’appuntamento è quindi per sabato 22 e domenica 23 febbraio 2025 al Palazzetto dello Sport di Montefiascone.

Montefiascone baseball


Torneo giovanile di baseball “Terzo Memorial Andrea Bologna”
Categoria U12 – Minibaseball – Montefiascone 22-23/02/2024 – Palazzetto dello Sport

Torneo giovanile di baseball "Terzo Memorial Andrea Bologna"

 

 


Condividi la notizia:
15 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/