Tarquinia – Falso allarme bomba a Sant’Agostino.
L’allarme è scattato questa mattina.
Stando a quanto trapelato, una persona avrebbe visto sabato quello che poteva sembrare ordigno ma ne avrebbe denunciato l’avvistamento soltanto oggi.
Immediata la mobilitazione delle autorità preposte all’intervento.
Il punto, nei pressi di una scogliera, è stato raggiunto da guardia costiera e polizia locale per effettuare un sopralluogo e, in caso di esito positivo, mettere i sicurezza l’area.
Ma, una volta arrivati sul posto, non avrebbero trovato nulla.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY