Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'assessore Alessi ha inoltre ricordato che la richiesta di finanziamento era stata inoltrata dalla precedente amministrazione

“Grazie a regione e comitati per il contributo per i festeggiamenti di Santa Fermina”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – “L’amministrazione comunale ringrazia la regione Lazio per il supporto offerto alla nostra comunità – ha dichiarato l’assessore al Turismo Piero Alessi – e i comitati dei festeggiamenti con cui abbiamo avuto incontri proficui per la migliore organizzazione delle celebrazioni. Il contributo regionale rappresenta un segnale di vicinanza e di valorizzazione della nostra identità culturale e religiosa”.

L'assessore al turismo Piero Alessi

L’assessore al turismo Piero Alessi


L’assessore Alessi ha inoltre ricordato che la richiesta di finanziamento era stata inoltrata dalla precedente amministrazione, esprimendo un ringraziamento alla ex assessora Simona Galizia per l’iniziativa.
 
“Le buone pratiche amministrative devono essere portate avanti con continuità, al di là dei colori politici – ha commentato Simona Galizia – perché ciò che conta è il bene della città e la tutela delle sue tradizioni. Sono lieta che il contributo sia arrivato e che possa sostenere i festeggiamenti di Santa Fermina”.
 
L’amministrazione comunale continuerà a lavorare in sinergia con tutti gli attori coinvolti affinché le celebrazioni della patrona di Civitavecchia possano svolgersi nel miglior modo possibile, nel rispetto della tradizione e della partecipazione della cittadinanza.
 
Comune di Civitavecchia

Condividi la notizia:
3 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/