Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - La celebrazione eucaristica in basilica Vaticana presieduta dal cardinal Fortunato Frezza e dal nostro vescovo monsignor Orazio Francesco Piazza

La diocesi di Viterbo a Roma per il pellegrinaggio giubilare

Condividi la notizia:


La messa presieduta dal vescovo Orazio Francesco Piazza

La messa presieduta dal vescovo Orazio Francesco Piazza

Orazio Francesco Piazza

Orazio Francesco Piazza

La diocesi di Viterbo a Roma per il pellegrinaggio giubilare

La diocesi di Viterbo a Roma per il pellegrinaggio giubilare

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Alcuni scatti della mattinata di oggi vissuta in Vaticano per il pellegrinaggio giubilare. 

Il passaggio per la Porta Santa e la celebrazione eucaristica in basilica Vaticana presieduta dal cardinal Fortunato Frezza e dal nostro vescovo monsignor Orazio Francesco Piazza insieme alla diocesi di Benevento. Presenti anche l’arcivescovo Fabio Fabene e il vescovo Emerito monsignor Lino Fumagalli.
 
Oltre 35 bus dall’intera diocesi, circa 2000 fedeli accompagnati dai parroci. Presenti anche numerosi sindaci del territorio. Un momento intenso di fede e sinodalità, preparato dalla catechesi in basilica di padre Enzo Fortunato.
 
Durante la celebrazione non è mancata la preghiera per il santo padre Francesco da ieri ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma.
 
Diocesi di Viterbo

Condividi la notizia:
15 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/