Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Il deputato Fdi: "Terme e birrifici artigianali una nuova frontiera per il settore"

La Tuscia alla Bit di Milano, Rotelli: “Giubileo occasione per valorizzare il turismo religioso e culturale”

Condividi la notizia:


La Tuscia alla Bit di Milano

La Tuscia alla Bit di Milano

Milano – Riceviamo e pubblichiamo – La provincia di Viterbo alla Borsa internazionale del Turismo, a Milano, con una proposta che ruota attorno a tre temi principali: Giubileo, terme e birrifici artigianali.

“La partecipazione ad eventi di questa portata rappresenta un’opportunità fondamentale per far conoscere il nostro territorio a un pubblico internazionale”, spiega il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera, che oggi ha preso parte ai panel messi a punto nel polo fieristico milanese.

“Il Giubileo è senza dubbio una grande occasione per valorizzare il patrimonio religioso della Tuscia, unendo il turismo spirituale a quello culturale – spiega Rotelli ; le terme, con la loro storia e i centri benessere, costituiscono un altro aspetto di grande appeal per i visitatori. I birrifici artigianali, infine, rappresentano una nuova frontiera per il turismo enogastronomico”, aggiunge il deputato; ricordando la recente approvazione dell’emendamento alla manovra finanziaria di riduzione delle accise, di cui è primo firmatario.

“Il nostro territorio merita attenzione – conclude Rotelli – e la sinergia tra Regione Lazio, Enit ed enti locali, che ringrazio per la partecipazione alla manifestazione, è fondamentale per sfruttare al meglio il potenziale turistico e promuovere le ricchezze naturali, culturali e storiche, affinché la Tuscia possa diventare meta di un turismo sostenibile e di qualità”.

Ufficio stampa Mauro Rotelli


Condividi la notizia:
10 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/