Santa Marinella – Nella notte a fuoco una parte di una villetta in via Torino, fiamme fino al salone della casa. All’arrivo dei vigili del fuoco la famiglia che occupa l’abitazione era già all’esterno.
A fuoco una parte di una villetta a Santa Marinella
Una villetta in via Torino, a Santa Marinella, è andata a fuoco nella notte. Nello specifico una parte di essa. I vigili del fuoco di Civitavecchia, verso le 23, si sono portati sul posto con l’equipaggio della 17A, l’ autobotte AB17 e in ausilio i colleghi di Cerveteri con la 26A.
Per cause ancora in corso di accertamento il patio della villetta ha preso fuoco e le fiamme sono riuscite ad entrare nel salone della casa. L’intervento ha evitato il coinvolgimento dell’intera struttura.
Gli occupati, una famiglia di quattro persone, al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco erano già fuori casa. Sul posto anche polizia e carabinieri.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY