Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - L'interrogazione della consigliera regionale del Pd, Eleonora Mattia: "Stanziati solo 100 mila euro nel 2024 e nel 2025 rispetto ai 280 mila euro del 2022"

“Più che dimezzati i fondi destinati alla legge per la prevenzione e contrasto del bullismo”

Condividi la notizia:

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “La giunta Rocca dica quando intenda pubblicare gli avvisi pubblici per le candidature al premio regionale “Willy Monteiro Duarte”, per le edizioni 2023-2024 e 2024-2025, finanziato nelle ultime leggi regionali di stabilità, rispettivamente con 50mila euro per il 2022, 20mila per il 2023, 20mila per il 2024 e 50mila euro per il 2025, ma scomparso ormai da due anni”. Questo, in sintesi, il quesito dell’interrogazione della consigliera regionale Pd del Lazio, Eleonora Mattia, depositata alla Pisana in occasione della Giornata Nazionale contro il bullismo e cyberbullismo.

Eleonora Mattia

Eleonora Mattia


“Più che dimezzati in bilancio i fondi regionali destinati alla legge per la prevenzione e contrasto del bullismo (legge regionale 24 marzo 2016, n. 2): sono stati infatti stanziati solo 100mila euro nel 2024 e nel 2025 rispetto ai 280mila euro del 2022, restituendo così l’immagine negativa di un impegno sottodimensionato della regione Lazio su un tema così delicato.

L’auspicio è che queste ricorrenze siano utili, più che come occasioni di facili proclami, come promemoria delle azioni concrete ancora in attesa di essere messe in campo quando non addirittura oggetto di tagli di risorse”, conclude Mattia.

Eleonora Mattia


Condividi la notizia:
7 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/