Viterbo – Talete, la provincia verso la dismissione delle quote. Le acquisiranno tre comuni che attualmente non hanno partecipazioni nella società che gestisce il servizio idrico nella Tuscia.
Palazzo Gentili le aveva acquisite per fare fronte a chi non le avesse sottoscritte, ma oggi i tempi sembrano maturi per pensare a un rilascio almeno di una parte.
Alessandro Romoli
“Tre comuni – osserva il presidente della provincia Alessandro Romoli in consiglio – che attualmente non hanno partecipazioni, hanno manifestato l’intenzione ad acquisire quote”. Quelle che via Saffi renderà disponibili, insieme alle altre in capo a Campagnano di Roma.
Una procedura soltanto avviata.
“Non appena l’Ato – ricorda Romoli – effettuerà le necessarie procedure, individuando il valore delle azioni, gli uffici potranno predisporre le procedure”.
Giuseppe Ferlicca
Articoli: No al deposito scorie nucleari, Tuscia divisa in tre macroaree – Dimensionamento scolastico, Romoli: “La provincia si è costituita contro e nel Lazio altri enti hanno seguito l’esempio”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY