Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Eccellenza - I nerazzurri giocano in casa contro l'Aurelia Antica Aurelio alle ore 15, out Vittorini, Pompei e Cruz

Civitavecchia a caccia del tris di vittorie consecutive per blindare il secondo posto

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Civitavecchia a caccia del tris di vittorie consecutive per blindare il secondo posto. I nerazzurri giocano in casa contro l’Aurelia Antica Aurelio alle ore 15, out Vittorini, Pompei e Cruz. 

Civitavecchia - Il difensore Bianchi in azione

Civitavecchia – Il difensore Bianchi in azione


Tre punti necessari per continuare la corsa. Il Civitavecchia Calcio affronta la nona giornata di ritorno nel campionato di Eccellenza ricevendo la visita al “Tamagnini” dell’Aurelia Antica Aurelio, formazione che lotta per la salvezza nel girone A. 

I nerazzurri invece devono difendere il secondo posto dagli assalti delle dirette concorrenti, piazzamento buono per accedere ai play off per la promozione in serie D di fine stagione. 

In casa Civitavecchia mister Massimo Castagnari fa ancora la conta degli assenti: marcheranno visita Vittorini, ancora squalificato, Cruz e Pompei infortunati. Calcio d’inizio alle ore 15, arbitra la partita il signor Daniele Carrone Tamburro di Tivoli. 


Condividi la notizia:
16 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/