Tolfa – Escursionista 65enne colto da malore in aperta campagna, recuperato con l’elisoccorso. L’intervento di ricerca dell’uomo, residente a Roma, è durato circa tre ore.
Tolfa – Escursionista colto da malore in aperta campagna, recuperato con l’elisoccorso
Un escursionista di 65 anni è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco di Cerveteri verso le ore 13 dopo che lo stesso era stato colto da un malore improvviso. L’intervento è avvenuto sui monti della Tolfa, nella macchia adiacente alla strada provinciale 3B, ed è durato circa tre ore.
Per salvare l’escursionista è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, il Drago 159. Rintracciata la persona, la stessa è stata riportata in zona sicura e successivamente affidata alle cure del personale sanitario del 118.
Sul posto anche i carabinieri.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY