Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio – Serie D – Anticipo fatale per il team di Nofri contro l'ultima della classe – E vincono anche Figline e S. Trestina

La Flaminia perde 2-1 in casa con la Fezzanese e torna penultima con il rischio della retrocessione diretta

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - Flaminia - Simone Ricozzi

Sport – Calcio – Flaminia – Simone Ricozzi

Civita Castellana – Peggiore sabato con gli anticipi non poteva esserci per la Flaminia Calcio che torna all’incubo della retrocessione diretta dopo aver perso in casa per 2-1 contro il fanalino di coda Fezzanese.

Match deciso nella ripresa con i liguri in vantaggio con Lunghi al 61’, poi la reazione dei rossoblù che sono arrivati al pareggio con il difensore Ricozzi al 74’ ma a sette minuti dalla fine si sono visti nuovamente superare dai liguri con Cantatore. Un risultato estremamente negativo e che tra l’altro coincide con quanto accaduto sugli altri due campi dove si sono giocati gli altri due anticipi.

Infatti il Figline  con la rete di Rosini ha battuto per 1-0 l’Aquila Montevarchi e lo Sporting Trestina ha battuto con la doppiette di Mencagli e in rimonta il Grosseto che era passato in vantaggio con Sabelli. Flaminia che torna al penultimo posto avvicinato a sole due lunghezze dalla Fezzanese e che  vede lo Sporting Trestina portarsi a + 3. Il tutto in attesa dei match della domenica. Queste le formazioni scese in campo.

Flaminia: Nespola, Lisari, Franchi, Matteim,Ricozzi, Benedetti, Casoli, Malaccari, Tascini, Ciganda Forni, Orlandi. A disp.: Brusca, Penchini, Igini, Fracassini, Pigna, Celentano, Alagia, Sirbu, Brasili. All.: Claudio Nofri Onofri.
Fezzanese Pucci, Masi, Benchini, Nicolini, Antezza, Salvetti, Campana, Bruccini, Beccarelli, Lunghi, Mariotti. A disp.: Calò, Martera, Sacchelli, Benassi, Scieuzo, Fiori, Giampieri, Remedi, Cantatore. All.: Andrea Gatti.


Gli incontri della 26esima giornata  ( 1 e 2 marzo, alle 14,30). I risultati degli anticipi

01/03 ore 14,30 – Flaminia – Fezzanese   1-2

01/03 ore 14,30 – Figline – Aquila Montevarchi   1-0

01/03 ore 14,30 – Sporting Trestina – Grosseto   2-1

02/03 ore 14,30 – Fulgens Foligno – San Donato Tavarnelle  

02/03 ore 14,30 – Follonica Gavorrano – Ostia Mare  

02/03 ore 14,30 –  Livorno – Orvietana 

02/03 ore 14,30 –  Poggibonsi – Seravezza Pozzi  )

02/03 ore 14,30 –  Sangiovannese –Siena  (and. 1-2)

02/03 ore 14,30 –  Terranuova Traiana – Ghiviborgo   (and. 2-3)


Classifica parziale Serie D,  girone E dopo gli anticipi della 26esima giornata

Livorno  60

Fulgens Foligno 45

Seravezza Pozzi  45

Grosseto 42*

Siena  40

Ghiviborgo 38

Orvietana 36

Poggibonsi 33

Follonica Gavorrano 33

Ostia Mare 32

Figline 32 *

Aquila Montevarchi 31*

Sangiovannese 31

San Donato Tavarnelle 31

Sporting Trestina 26*

Terranuova  Traiana 25

Flaminia Calcio Civita Castellana 23*

Fezzanese 21*

*Hanno giocato gli anticipi della 26esima giornata. Una gara in più


Marcatori Serie D Girone E  dopo gli anticipi della 26esima giornata

18 reti – Gori (Ghiviborgo, 6rig.)
13 reti –  Benedetti (Serravezza Pozzi 6 rig.); Kouko Daniel (Ostia Mare, 6 rig.),
11 reti –Tomassini (Fulgens  Foligno, 2 rig.); Nottoli (Ghiviborgo); Dionisi (Livorno 3 rig.);
10 reti –  Vitiello (Poggibonsi 1 rig.), Rossetti (Livorno), Panattoni (Orvietana 3 rig.), Orlandi (Montevarchi, 8 rig.);


Prossimo turno, 27esima giornata  (9 e 15  marzo)

09/03 ore 14,30 –  Aquila Montevarchi-Sangiovannese  (and. 1-0)

09/03 ore 14,30 –  Fezzanese – Sporting Club Trestina  (and. 0-3)

09/03 ore 14,30 – Ghiviborgo – Livorno  (and. 4-1)

09/03 ore 14,30 – Grosseto – Follonica Gavorrano  (and. 2-0)

09/03 ore 14,30 – Orvietana-Poggibonsi  (and.1-1)

09/03 ore 14,30 – Ostia Mare – Fulgens Foligno  (and. 1-4)

09/03 ore 14,30 – San Donato Tavarnelle – Figline  (and.0-0)

09/03 ore 14,30 – Seravezza Pozzi – Flaminia Calcio (and. 1-1)

Rinviata al 15 marzo ore 14,30 – Siena-Terranuova Traiana *  (and.0-2)

*Rinvio per la concomitante  edizione della corsa ciclistica professionistica delle Strade Bianche che si svolgerà a Siena e nella sua provncia sabato 8 marzo. Domenica 16 marzo il campionato di serie D osserverà un turno di sosta


Condividi la notizia:
1 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/