Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

San Benedetto del Tronto - In corso le indagini dei carabinieri, il ragazzo sarebbe stato colpito all'addome

Giovane 24enne ucciso a coltellate sul lungomare

Condividi la notizia:

San Benedetto del Tronto – Giovane 24enne ucciso a coltellate sul lungomare. In corso le indagini dei carabinieri, il ragazzo sarebbe stato colpito all’addome. 

Carabinieri - Immagine di repertorio

Carabinieri – Immagine di repertorio


Un giovane di 24 anni è stato ucciso a coltellate sul lungomare di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche. Il ragazzo, di origine africana, sarebbe stato colpito più volte all’addome. 

Sono in corso le indagini dei carabinieri per cercare il responsabile. Il fatto è accaduto questa notte. 


Condividi la notizia:
16 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/