Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso a culmine di una discussione alterata tra una trentina di persone

Maxi rissa fuori la metro Colosseo, 17enne ferito alla testa e all’addome con un coltello

Condividi la notizia:


Polizia

Polizia

Roma – Maxi rissa fuori la metro Colosseo, 17enne ferito alla testa e all’addome con un coltello.

Sangue nella capitale.

Un ragazzo di 17 anni è stato ferito con un’arma da taglio, in testa e all’addome, davanti alla fermata della metropolitana in piazza del Colosseo a Roma.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il ferimento è avvenuto durante una maxi rissa, tra una trentina di persone.

Il giovane è stato portato in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso indagini dei poliziotti del distretto Trevi per risalire ai protagonisti della rissa.


Condividi la notizia:
11 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/