Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Consiglio comunale - Alessandra Troncarelli (Pd) sull'ex comune richiama al dovere la giunta Frontini - Non si tratta solo di decoro - E i cestini per i rifiuti che fine hanno fatto?

“Parcheggio che si allaga, sterpaglie e rovi: a Bagnaia un problema anche di sicurezza”

Condividi la notizia:

Viterbo – “Parcheggio che si allaga, sterpaglie e rovi a via degli Orti. A Bagnaia non c’è solo un problema di decoro, ma anche di sicurezza”.Alessandra Troncarelli (Pd) avverte l’amministrazione comunale.

I disagi nell’ex comune ci sono e si vedono. A non vedersi, invece, sono i cestini della spazzatura, ancora imballati.


Alessandra Troncarelli

Alessandra Troncarelli


“Parcheggio che si allaga – osserva Troncarelli – le sterpaglie e i rovi a via degli Orti non sono solo un problema di decoro, ma di sicurezza”. In tutto questo, i cestini della spazzatura da posizionare sono ancora nelle loro confezioni.

Sul sottopasso, sono più volte intervenuti da palazzo dei Priori, fa notare l’assessora alle frazioni Katia Scardozzi. Tutti interventi che fanno acqua.

Mentre sui cestini, il collega Giancarlo Martinengo (Ambiente) assicura: “Ci stiamo mettendo mano”. Una risposta, anche se un po’ vaga, è sempre cortese fornirla.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
17 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/