Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Gara di estrema importanza quella che stasera la WeCOM-Ortoetruria affronta contro Attila Porto Recanati, squadra già incontrata dai viterbesi nella scorsa stagione. I marchigiani sono una formazione collaudata, che vanta nel proprio roster giocatori di categoria come i confermati Gamazo, Montanari, Redolf e Caverni, gli importanti acquisti di qualità del top player Ciribeni oltre che di Rapini e Cicconi Massi a rinforzare un team completo in ogni reparto. Il gruppo di coach Coen, reduce da tre successi consecutivi con L’Aquila, Esperia e dall’ultima vittoria all’overtime di domenica scorsa ottenuta dopo una battaglia sul campo di Amatori Pescara, costituisce un ostacolo estremamente impegnativo per ogni avversaria.
La Stella Azzurra torna invece sul parquet amico (da dove mancherà nelle tre prossime gare) per dimenticare la battuta di arresto di Pesaro e per cercare di mettere in classifica due punti che risulterebbero fondamentali per continuare quel percorso cercato fin dall’inizio del campionato e rappresentato dalla conquista di uno degli otto posti in palio per la disputa dei Playoff.
“Servirà una prestazione maiuscola – dichiara la dirigenza – fatta di intensità, attenzione, ma soprattutto sarà imprescindibile entrare in campo con il giusto atteggiamento, quello che anche nelle gare più complicate ci ha permesso di fare bene. Tanta testa, tanta voglia, ma anche tanto supporto dai nostri tifosi, ai quali chiediamo una grande partecipazione ed il massimo sostegno ai ragazzi per tutta la durata dell’incontro”.
Una partita quindi da giocare in nome dei nostri colori, sia in campo che sulle tribune.
Convocati per la gara odierna Caridà, Di Croce, Moretti, Velimirovic, Bertini, Meroi, Visentin, Taurchini, Albenzi, Casanova, Begic e Fokou.
Palla a due alle ore 21,00 sotto la direzione di Zara di Oristano e Curreli di Assemini.
Stella Azzurra Viterbo
Le gare del turno infrasettimanale del 12 e 13 marzo. Quinta giornata di andata Play In Gold
12/03 ore 20,30 – Amatori Pescara – Svethia Pallacanestro Recanati
12/03 ore 21 – Matelica – StellaEbasket
12/03 ore 21 – Italservice Loreto Pesaro – Nuovo Basket Aquilano
12/03 ore 21 – New Flyg Ozzano – Esperia Cagliari
12/03 ore 21 – Stella Azzurra We Com Ortoetruria – Attila Jr Porto Recanati
13/03 ore 20 – Carver Cinecittà Roma – Bramante Pesaro
Classifica dopo la quarta giornata nel Play In Gold serie B
Italservice Loreto Pesaro 20
Matelica 20
Carver Cinecittà Roma 18
Bramante Pesaro 14
Svethia Pallacanestro Recanati 14
Attila Jr Porto Recanati 14
Nuovo Basket Aquilano 12
Esperia Cagliari 12
Stella Azzurra We Com Ortoetruria 12
StellaEbasket 10 *
Amatori Pescara 10
New Flyg Ozzano 10 *
*Una gara in meno. New Flyg Ozzano e StellaEbasket si recupera il 26 marzo alle ore 21
Prossimo Turno, le gare della sesta, ultima giornata di andata Play In Gold (15 e 16 marzo)
15/03 ore 21,15 – Attila Jr Porto Recanati – Carver Cinecittà Roma
16/03 ore 17 – Esperia Cagliari – Matelica
16/03 ore 18 – Svethia Pallacanestro Recanati – Nuovo Basket Aquilano
16/03 ore 18 – Bramante Pesaro – Amatori Pescara
16/03 ore 18 – New Flyg Ozzano – Stella Azzurra We Com Ortoetruria
16/03 ore 18,30 – StellaEbasket – Italservice Loreto Pesaro
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY