Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sutri - Domenica 9 marzo, a partire dalle 9, al Parco archeologico

Torna il “Mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica”

Condividi la notizia:


Sutri - Il parco archeologico

Sutri – Il parco archeologico

Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – Con l’inizio del nuovo anno e l’insediamento del nuovo direttivo, la Pro loco di Sutri Aps riparte con entusiasmo e tradizione, dando nuovamente vita al Mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica.

Domenica 9 marzo, a partire dalle 9, il suggestivo Parco Archeologico dell’Antichissima Città di Sutri si trasformerà in un punto di incontro per artigiani, creativi e appassionati di manufatti unici.

Un’occasione perfetta per scoprire pezzi d’arte, creazioni originali e prodotti fatti a mano, in un’atmosfera magica tra storia e creatività.

Tante novità e tantissimi espositori vi aspettano, pronti a stupirvi con la loro abilità e fantasia.  Per rendere l’evento ancora più speciale, i bambini potranno divertirsi in un’area giochi pensata appositamente per loro.

 

Pro loco Sutri


Condividi la notizia:
1 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/