Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Kårsavagge - Le vittime di 45 e 50 anni, sarebbero della provincia di Torino

Una valanga travolge un gruppo di sciatori italiani, due morti

Condividi la notizia:

Kårsavagge – Una valanga travolge un gruppo di sciatori italiani, due morti. Le vittime sarebbero della provincia di Torino, praticamente illesi gli altri sciatori. 

Una montagna

Una montagna


Cinque sciatori italiani sono stati travolti da una valanga, a Kårsavagge, nel nord della Svezia, al confine con la Norvegia. Due sarebbero morti a seguito dell’incidente. 

Le vittime, di 45 e 50 anni, sarebbero della provincia di Torino. Praticamente illesi gli altri sciatori, secondo quanto riportano i media svedesi. 


Condividi la notizia:
21 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/