Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - Lo fanno sapere da Titagarh Firema: "La priorità ora è proseguire con la produzione e con il collaudo dei primi due convogli"

“38 treni alle linee Roma-Ostia e Roma-Viterbo, consegnate le fideiussioni necessarie”

Condividi la notizia:


Un treno

Un treno

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Grazie all’impegno degli azionisti di Titagarh Firema e dei nostri partner finanziari abbiamo ottemperato alle richieste della Regione Lazio, consegnando le fideiussioni necessarie per la corretta prosecuzione della commessa relativa alla fornitura dei 38 treni destinati alle linee Roma-Ostia e Roma-Viterbo.

La priorità della nostra azienda ora è proseguire con la produzione dei treni, in particolare con il collaudo dei primi due convogli”. 

E’ quanto affermato da Didier Pfleger, Ceo di Firema Titagarh, azienda leader nel settore della costruzione di treni, a valle della consegna delle fideiussioni certificate (Performance Bond) per la fornitura di 38 nuovi treni destinati alle linee Roma Ostia e Roma Viterbo.

Le fideiussioni certificate garantiscono la solidità finanziaria e assicurano l’impegno di Firema Titagarh nel rispettare gli impegni assunti con la Regione Lazio.

Titagarh Firema


– “38 nuovi treni destinati alla Roma-Viterbo e Roma-Ostia lido, stamani la visita al cantiere di Caserta”


Condividi la notizia:
2 aprile, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/