Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Da seguire entro il 2025 per rimanere in regola con le norme

Cna Sostenibile, al via i corsi Fer per gli impiantisti

Condividi la notizia:

La sede di CNA Sostenibile a Viterbo

La sede di CNA Sostenibile a Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sedici ore di aggiornamento da seguire entro il 2025 per restare a posto con la legge. Cna Sostenibile ha aperto le iscrizioni ai corsi Fer (Fonti di energia rinnovabile), un obbligo triennale per i responsabili tecnici che operano nel settore delle energie rinnovabili. E la scadenza è proprio quest’anno. Per consentire a tutti di mettersi in regola sono state calendarizzate già due edizioni. Ma bisogna fare in fretta, il termine ultimo per iscriversi alla prima è venerdì prossimo, 11 aprile: le lezioni avranno inizio pochi giorni dopo.

Impiantisti elettrici e termoidraulici che lavorano su pompe di calore, caldaie, caminetti e stufe a biomassa, pannelli solari termici e pannelli solari fotovoltaici devono rispondere all’obbligo dell’aggiornamento periodico, ogni tre anni, della durata di 16 ore. Cna Sostenibile si è subito messa in moto per consentire all’intera categoria di mantenere i requisiti richiesti. Il corso, accreditato dalla Regione Lazio, consente infatti di rispondere positivamente per tutte le quattro tipologie impiantistiche.

Considerata l’importanza della scadenza di quest’anno, è già stata calendarizzata una seconda edizione, al via il 12 maggio. In questo caso il termine ultimo per le iscrizioni è il 5 dello stesso mese.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi contattare l’area Formazione e lavoro di Cna Sostenibile: telefono 0761.1768320.

Cna Sostenibile


Condividi la notizia:
7 aprile, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/