Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Tra i temi in agenda anche il potenziamento dell'illuminazione pubblica

Giovedì nuovo consiglio comunale, all’ordine del giorno la questione usi civici

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Giovedì nuovo consiglio comunale, all’ordine del giorno la questione usi civici. Tra i temi in agenda anche il potenziamento dell’illuminazione pubblica. 

Civitavecchia - Il consiglio comunale

Civitavecchia – Il consiglio comunale


Gli usi civici al centro del prossimo consiglio comunale di Civitavecchia. La seduta si terrà giovedì a partire dalle 9,30 presso l’aula consigliare “Renato Pucci” e la questione sui vincoli territoriali è inserite nell’allegato B della convocazione. 

Inoltre si inserisce nel dibattito politico proprio a pochi giorni dall’elezione del nuovo presidente dell’università Agraria di Civitavecchia, Menotti Demichelis. 

Sulla convocazione sono riportare anche le mozioni e interrogazioni, tra le quali quella del consigliere comunale di Forza Italia, Luca Grossi, per il potenziamento dell’illuminazione pubblica e di Fratelli d’Italia, per l’intitolazione di una via o di un edificio comunale a Raul Di Gennaro, medaglia d’argento al valore militare e stella d’oro Coni al merito sportivo. 


Condividi la notizia:
15 aprile, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/