Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Ieri l’ultimo saluto a Paliano, dove aveva contribuito a far rinascere il Bosco monumentale – Storica collaboratrice della Fondazione Fo-Rame, aveva 60 anni

Addio a Domitilla Ruffo di Calabria, anima del teatro e dell’ambiente

Condividi la notizia:


Domitilla Ruffo

Domitilla Ruffo

Nepi – Addio a Domitilla Ruffo di Calabria, anima del teatro e dell’ambiente.

Si è spenta a 60 anni nella sua casa Domitilla Ruffo di Calabria, figura di spicco del teatro italiano e protagonista della tutela ambientale. I funerali si sono svolti ieri a Paliano (Frosinone), dove aveva contribuito con passione alla rinascita del Bosco, oggi monumento naturale regionale.

Nata a Roma il 9 maggio 1965, figlia del principe Antonello Ruffo di Calabria, Domitilla aveva raccolto l’eredità del padre nella difesa della natura, insieme alla sorella Claudia. Ma il suo nome è legato anche al teatro: per decenni ha curato i rapporti tra produzioni e Fondazione Dario Fo e Franca Rame, rappresentando l’Agenzia Danesi Tolnay.


Condividi la notizia:
30 maggio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/