Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Provincia - Il cordoglio di Massimo Giampieri, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia e del consigliere comunale Gabriele Caropreso

“La scomparsa di Alessandro Bitti ci ha profondamente colpiti”

Condividi la notizia:


Oriolo Romano - Il comandante dei carabinieri Alessandro Bitti

Oriolo Romano – Il comandante dei carabinieri Alessandro Bitti

Oriolo Romano - Alessandro Bitti e la moglie Maria Pia Illiano

Oriolo Romano – Alessandro Bitti e la moglie Maria Pia Illiano

Vejano – Riceviamo e pubblichiamo – La notizia della scomparsa di Alessandro Bitti ci ha profondamente colpiti. Luogotenente dell’Arma dei Carabinieri e consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Vejano, Alessandro è stato un esempio di dedizione e servizio alla comunità. La sua integrità, il suo impegno e la sua passione per il bene comune hanno lasciato un segno indelebile in tutti noi.
A nome mio personale e di tutta la comunità provinciale di Fratelli d’Italia, esprimo le più sentite condoglianze ai familiari: ci stringiamo a loro in questo momento di grande dolore, consapevoli che il ricordo del suo operato continuerà a ispirarci nel nostro impegno quotidiano per il territorio.

Massimo Giampieri  
Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia


 La scomparsa del maggiore Alessandro Bitti ha suscitato profondo dolore e immensa tristezza non solo nella nostra comunità politica, ma anche in tutta la comunità oriolese”. Gabriele Caropreso, consigliere comunale ad Oriolo Romano e coordinatore del locale circolo di Fratelli d’Italia, esprime il proprio cordoglio, quello del gruppo di opposizione Oriolo Avanti e dell’intero circolo del partito di Giorgia Meloni. 
“Alessandro è stato una figura di riferimento nel nostro paese e non solo nel nostro paese. Un uomo vero, di grande valore, dedizione e impegno, sempre pronto all’ascolto, al consiglio, all’aiuto, a servire la comunità e ad onorare la divisa con professionalità, coraggio e discrezione. 
La sua perdita rappresenta un colpo durissimo per tutti noi, per le istituzioni e per chi lo ha conosciuto personalmente, per chi come me era legato a lui come amico e per chi condivideva con lui l’impegno politico-amministrativo o semplicemente la fede calcistica. 
In questi mesi avevamo messo in piedi dei progetti futuri sia dal punto di vista istituzionale che dal punto di vista sportivo. In questo momento di dolore, il pensiero va a tutta la sua famiglia, in particolar modo a Maria Pia e a Giovanni, ma anche a tutta l’Arma dei Carabinieri, e a chi con lui ha condiviso tanti anni di onorato servizio.
Il suo ricordo non verrà mai meno e il suo esempio sarà sempre una stella polare per la nostra azione politica e nella vita quotidiana.

Gabriele Caropreso, consigliere comunale e coordinatore di Fratelli d’Italia Oriolo Romano


Articoli: Cordoglio per la morte del carabiniere e consigliere comunale Alessandro Bitti – Dolore e sgomento a Oriolo Romano per la morte del comandante dei carabinieri Alessandro Bitti


Condividi la notizia:
26 maggio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/