Vitorchiano – Una violenta ondata di maltempo ha interessato il capoluogo e i comuni limitrofi. A Vitorchiano, nella zona di Paparano, una grandinata ha ricoperto l’asfalto di ghiaccio.
Vitorchiano – Violenta grandinata a Paparano
Ieri pomeriggio una forte perturbazione si è abbattuta su Viterbo e su diversi centri della provincia, portando pioggia intensa e grandine. Particolarmente colpita la zona di Paparano, a Vitorchiano, dove una grandinata improvvisa ha imbiancato completamente le strade, creando disagi alla circolazione e preoccupazione tra i residenti.
Il violento fronte temporalesco si è formato nel pomeriggio, con rovesci che in poco tempo si sono trasformati in grandine di medie dimensioni in alcune zone. Le immagini mostrano manti stradali coperti da uno spesso strato bianco, simile a una nevicata.
Non si segnalano danni gravi o feriti. La protezione civile ha monitorato l’evento e resta pronta a intervenire in caso di nuove criticità.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY