Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Venerdì alle 21,30 per la proiezione del film “L’amore in teoria”

L’attore Francesco Salvi e il regista Luca Lucini al cinema Moderno di Bolsena

Condividi la notizia:


Bolsena - Il cinema multisala Moderno

Bolsena – Il cinema multisala Moderno


Bolsena – L’attore Francesco Salvi e il regista Luca Lucini al cinema Moderno di Bolsena.

L’iniziativa è in programma per venerdì 16 maggio alle ore 21,30 presso il multisala di Bolsena.

Infatti in occasione della proiezione del film “L’amore in teoria” saranno in sala l’attore Francesco Salvi e il regista Luca Lucini.

L’incontro di venerdì sera al cinema di Bolsena è organizzato da Emiliano Leoncini, direttore artistico del multisala Moderno, e vedrà, prima della proiezione del film, l’incontro per il pubblico con l’attore e con il regista.

Da ricordare che la pellicola “L’amore in teoria” è uscita nelle sale cinematografiche lo scorso 24 aprile.

Tra i protagonisti del film, diretti da Luca Lucini, ci sono Nicolas Maupas, Martina Gatti, Caterina De Angelis, Francesco Salvi, Francesco Colella e Gianluca Di Gennaro.


Condividi la notizia:
15 maggio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/