Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Diversi gli appuntamenti nella giornata, dalla donazione del sangue alla deposizione della corona al monumento dei caduti, passando per aggregazione e convivialità

L’Avis di Tessennano spegne 44 candeline, domenica 11 maggio la festa

Condividi la notizia:


Tessennano

Tessennano

Tessennano – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica prossima 11 maggio l’associazione Avis Sezione di Tessennano compie i 44 anni di fondazione, saranno diversi gli appuntamenti nella giornata, dalla donazione del Sangue alla deposizione della corona al monumento dei caduti a momenti di aggregazione e convivialità, il tutto in concomitanza del programma stilato dalla Pro Loco e dall’Avis relativo alle celebrazioni concomitanti del compatrono San Liberato Martire.

In questo lungo percorso grazie al perfetto connubio tra il passato e presente, spiegano i donatori è stato sempre garantito il fabbisogno di sangue per chi ne ha avuto bisogno, ci siamo messi a disposizione dei più fragili ed abbiamo cercato di soccombere a qualsiasi necessità manifestata dai nostri concittadini, siamo orgogliosi di vantare il gesto dell’altruismo e della solidarietà verso il prossimo. L’ obiettivo è quello di continuare il percorso con la stessa determinazione e con l’augurio di crescere, affermando, che la cultura della donazione è un gesto che vale più di mille buoni propositi. Donare il sangue è donare una vita.
 
Donatori Avis Tessennano

Condividi la notizia:
7 maggio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/