Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il gruppo consiliare Pd interviene sul disagio che vivono i residenti della zona con la carreggiata chiusa per frana dal 23 marzo

“Strada Filante entro una decina di giorni, sarà effettuato un intervento tampone a ripristinare la mobilità e a ridurre i disagi per i residenti”

Condividi la notizia:

Viterbo - Consiglio comunale - Il gruppo del Pd

Viterbo – Consiglio comunale – Il gruppo del Pd


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sul problema della chiusura di Strada Filante abbiamo chiesto più volte, nel corso di questi mesi, chiarimenti all’amministrazione Frontini segnalando puntualmente la necessità di un intervento urgente per ripristinare la sicurezza e la viabilità della strada e la risoluzione definitiva del problema.

Proprio in questi giorni, siamo tornati nuovamente a sollecitare l’eliminazione del forte disagio che vivono quotidianamente i cittadini che abitano nella zona. Abbiamo ricevuto rassicurazioni riguardo l’imminente futuro degli interventi. Ci è stato infatti fatto presente che, in linea di massima, entro una decina di giorni dovrebbe essere effettuato un intervento tampone volto a ripristinare momentaneamente la mobilità e a ridurre i disagi più immediati per i residenti.

Questo primo passo, seppur provvisorio, e reiterato da parte nostra nel tempo, è fondamentale per garantire un minimo di normalità. Successivamente a questo intervento temporaneo, ci è stato assicurato che si procederà con un’opera più strutturale e risolutiva per affrontare in maniera definitiva la frana e mettere in sicurezza l’intera area interessata.

Da parte nostra, come Gruppo consiliare del Partito Democratico, monitoreremo i vari step e continueremo ad interessarci affinché il problema di Strada Filante sia risolto e torni ad essere pienamente percorribile e sicura per tutti.

Il gruppo consiliare Pd
Alvaro Ricci
Alessandra Troncarelli
Francesca Sanna
Lina Delle Monache


Condividi la notizia:
15 maggio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/