Caldogno – Riceviamo e pubblichiamo – Daniel Giovannini, 37 anni, di Ladispoli (Roma), è il “Babbo più Bello d’Italia 2025”, il titolo della 31° edizione se l’è aggiudicato domenica 15 luglio, a Caldogno (Vicenza), sbaragliando la concorrenza di altri 14 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità, chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”.
“Il Babbo più Bello d’Italia” (marchio registrato) è un concorso di bellezza e simpatia e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per i papà dai 56 anni a salire, l’unico requisito per partecipare è quello di essere papà. Ideato da Paolo Teti, è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli.
Oltre alla sua dolcezza ed alla sua simpatia, Daniel si è aggiudicato il titolo grazie anche alla prova di abilità, ha proposto un monologo, raccontando la sua vita complicata ed ha conquistato la giuria tutta al femminile, composta dalle vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana” (anche questo concorso è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli), chiedendo, davanti a tutto il pubblico, alla sua fidanzata Alina (nonché mamma della loro bimba, Vittoria Lucia di 7 mesi), di sposarlo, a risposta affermativa, le ha consegnato l’anello.
La vittoria per la categoria “GOLD”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata a GIACOMO GILBERTO, 53 anni, appartenente alle Forze dell’Ordine, di Roma, papà di Daniele e Giulia, di 17 e 15 anni.
La vittoria per la categoria “EVERGREEN”, dedicata ai papà dai 56 anni a salire, è andata a SILVANO FINI, 70 anni, consulente industriale, di San Giovanni in Persiceto (Bologna), papà di Federica di 46 anni.
Altre le fasce assegnate, tra cui:
“Babbo Sportivo” MATTEO GIBERTONI, 35 anni, professore e personal trainer, di Marmirolo (MN), papà di Alessandro di 14 anni;
“Babbo Eleganza” GIANLUCA TUGNALONE, 53 anni, libero professionista, di Pozzuoli (NA), papà di Luigi e Luca, di 23 e 18 anni;
“Babbo Sorriso” ALEX VANGELISTA, 46 anni, agente di commercio, di Sabbioneta (MN), papà di Bianca di 4 anni;
“Babbo Dolcezza” NAZZARENO GIORGIO FRANCESCATO, 65 anni, di Padova, papà di Claudio e Tania, di 43 e 38 anni;
“Babbo Solare” FABIO GIOACHIN, 65 anni, di Bolzano, papà di Giulia di 35 anni;
“Babbo Sprint” ROBERTO PELLEGRINI, 39 anni, incisore orafo, di Bolzano Vicentino (VI), papà di Diana di 6 anni;
“Babbo Simpatia” MATTEO ORLANDINI, 55 anni, responsabile produzione, di Parma, papà di Cristian di 13 anni;
“Babbo Simpatia” ROBERTO VINCENTI, 51 anni, capo cantiere, di Viterbo, papà di Simone e Christian, di 24 e 13 anni.
L’evento è stato condotta da Paolo Teti, ideatore del concorso (e di altri concorsi come “Miss Mamma Italiana”) e dalle Mamme Barbara Pellizzari ed Elena Cerchiaro.
Il babbo più bello
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY