Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - Il sindaco Piendibene in consiglio comunale: "Sono i servizi in perdita della partecipata Csp"

Il comune conferma: “Esternalizzeremo il servizio di informazione turistica e la segnaletica”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il comune conferma: “Esternalizzeremo il servizio di informazione turistica e la segnaletica”. Il sindaco Piendibene in consiglio comunale: “Sono i servizi in perdita della partecipata Csp”. 

Il consiglio comunale di Civitavecchia

Il consiglio comunale di Civitavecchia


Dopo l’indicazione arrivata dall’indirizzo politico sul piano di ristrutturazione aziendale di Civitavecchia Servizi Pubblici, ora le novità vengono confermate anche per bocca del sindaco Marco Piendibene, che ieri durante il consiglio comunale ha confermato le prossime iniziative del comune. 

“Abbiamo deciso di esternalizzare alcuni servizi della partecipata Csp – spiega il primo cittadino -. Parliamo del pit (il punto di informazione turistica, ndc) e della segnaletica. 

Vogliamo prendere questa strada perché si tratta di una remissione per la multiservizi. Vedremo quali saranno le dinamiche e i cambiamenti sul piano occupazionale”, conclude il sindaco. 


Condividi la notizia:
31 luglio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/