Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - Il via libera dopo l'illustrazione dell'assessore Florinda Tuoro: "Conti in ordine"

Il consiglio comunale approva gli equilibri di bilancio, saldo di cassa positivo per 9 milioni di euro

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il consiglio comunale approva gli equilibri di bilancio, saldo di cassa positivo per 9 milioni di euro. Il via libera dopo l’illustrazione dell’assessore Florinda Tuoro: “Conti in ordine”. 

Civitavecchia - L'assessore Tuoro

Civitavecchia – L’assessore Tuoro


Il consiglio comunale che si è tenuto questa mattina in aula Pucci ha approvato la delibera legata alla salvaguardia degli equilibri di bilancio. L’ok è arrivato con i voti della maggioranza, dopo l’illustrazione dell’assessore Florinda Tuoro e il dibattito in aula. 

“La previsione per le entrate di natura tributaria si attesta sui 48,9 milioni di euro – ha spiegato la responsabile del settore finanziario, riportando alcuni dati -. Ad oggi l’accertato ammonta a più della metà. 

Il disavanzo risulta essere in linea con il piano di risanamento, dalla relazione emerge un equilibrio complessivo mantenuto, non ci sono criticità particolari e abbiamo un a buona capacità di riscossione. Il saldo di cassa è in positivo per 9 milioni di euro”. 

 


Condividi la notizia:
30 luglio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/