Canino – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri 16 Luglio 2025 si è tenuto presso il campo da tennis “Franco Gasperini” di Canino, il terzo Torneo AGOP. Il ricavato è stato devoluto all’associazione AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) del Policlinico Gemelli di Roma.
Canino – Oltre 40 ragazzi hanno partecipato al terzo torneo di tennis AGOP
Il torneo ha contato più di 40 ragazzi iscritti, mossi non soltanto dall’amore per il tennis, ma soprattutto dallo spirito di unione e solidarietà che contraddistingue i giovani del nostro paese, è stato per tutti noi un vero e proprio successo. Presenti alla cerimonia il sindaco di Canino Giuseppe Cesetti e la presidentessa, nonché fondatrice dell’associazione Benilde Mauri che ringraziamo profondamente per tutto l’amore e l’impegno che mette per riuscire a supportare i genitori dei bambini oncologici del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Crediamo nei giovani del nostro Paese e soprattutto nello sport che unisce, lega e fa crescere e ieri il tennis club di Canino, presente sul territorio caninese da tantissimi anni ne è stato la conferma. Grazie ai rappresentanti del tennis club di Canino, Cupidi Oreste, Giancarlo Pomponi, al presidente Giulio Paoloni per aver permesso tutto questo, a tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo e alle molte persone che ieri sono passate per un saluto e lasciare un loro contributo.
Grazie al negozio “Nuova immagine” di Paola e Giulia Pettinari per aver offerto tutti i premi e un delizioso buffet finale. Alla prossima iniziativa …e non scordiamoci mai che i bambini nascono per essere felici.
Rita Pettinari
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY