Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - La gara se l'è aggiudicata la società "M.C.K. srl", con sede a Roma

Nuovo parcheggio a pagamento davanti al tribunale, appaltati i lavori

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Nuovo parcheggio a pagamento davanti al tribunale, appaltati i lavori. La gara se l’è aggiudicata la società “M.C.K.
srl”, con sede nel comune di Roma. 

I parcheggi fuori al tribunale di Civitavecchia

I parcheggi fuori al tribunale di Civitavecchia


Tutto pronto per la realizzazione del nuovo parcheggio di via Pecorelli, davanti al tribunale di Civitavecchia. Il comune infatti ha pubblicato la determina dirigenziale con cui certifica l’aggiudicazione della gara per eseguire i lavori. 

L’appalto se l’è aggiudicato la società “M.C.K. srl”, con sede nel comune di Roma, la ditta “ha offerto di eseguire i lavori e le forniture per € 149.219,81 (pari al 10,110%) oltre costi della manodopera e oneri della sicurezza non soggetti a ribasso”, si legge nel provvedimento. 

L’area dovrebbe ospitare oltre 200 parcheggi, tra posti auto e spazi destinati ai motocicli e sarà caratterizzata da una sbarra che delimiterà l’accesso. 


Condividi la notizia:
17 luglio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/