Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il 25 luglio un incontro pubblico promosso dall’Università agraria su sviluppo rurale, imprese e sostenibilità

Progetto Vat, confronto su agricoltura e territorio

Condividi la notizia:


Tarquinia - L'Università agraria

Tarquinia – L’Università agraria

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – L’Università agraria di Tarquinia è lieta di invitare la cittadinanza, gli operatori del settore e le istituzioni al convegno dal titolo “Agricoltura e territorio”, organizzato nell’ambito del progetto Vat, valorizzazione agroalimentare tarquiniese, finanziato da Arsial e Regione Lazio.

L’incontro si terrà venerdì 25 luglio, alle ore 18,30, presso la sala conferenze di palazzo Vipereschi, in via Garibaldi 17, sede dell’Università agraria, e sarà un’occasione per affrontare temi centrali legati allo sviluppo agricolo e alla gestione del territorio, con un focus particolare sulla realtà di Tarquinia e della Regione Lazio.

Un’iniziativa per parlare di sviluppo agricolo e valorizzazione del territorio, rafforzare la rete tra imprese agricole, enti pubblici e cittadini, promuovendo una gestione sostenibile e integrata del territorio.

Il presidente Alberto Riglietti e l’assessore Leonardo Mancini introdurranno i lavori, insieme a esperti e rappresentanti delle principali realtà del settore: Marcello Biagiola di Semietruria, Gianfederico Angelotti di Confagricoltura, Glauco Zannoli della cooperativa Pantano, Alessandro Serafini della centrale ortofrutticola.

Interverrà Gino Stella, presidente di Rete impresa in commercio, partner dell’iniziativa progettuale.

I tecnici e gli esponenti delle istituzioni porteranno contributi e testimonianze sulle sfide e le opportunità dell’agricoltura moderna, la tutela del paesaggio rurale e le politiche di valorizzazione delle risorse locali.

Al termine dell’incontro sarà allestita una degustazione di prodotti tipici.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Università agraria di Tarquinia


Condividi la notizia:
23 luglio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/