Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'assessore Enzo D'Antò spiega il progetto legato al fondo immobiliare: "Previsti anche 4500 nuovi posti auto"

“All’ex cementificio due alberghi di lusso, la nuova sede comunale e un parco da 8 ettari”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “All’ex cementificio due alberghi di lusso, la nuova sede comunale e un parco da 8 ettari”. L’assessore Enzo D’Antò spiega il progetto legato al fondo immobiliare: “Previsti anche 4500 nuovi posti auto”. 

Civitavecchia - L'assessore Enzo D'Antò

Civitavecchia – L’assessore Enzo D’Antò


Un piano di investimenti da oltre 300 milioni di euro, è quello che spera di mettere in pratica il comune sull’area ex Italcementi. L’assessore all’Urbanistica e al Commercio, spiega quali potrebbero essere gli insediamenti nell’area. 

“Il progetto lo approveremo presto in consiglio comunale, prevediamo due strutture alberghiere per accogliere i crocieristi, inizialmente erano 5, poi ridotte per equilibrio urbanistico, 4500 posti auto totali. 

Civitavecchia - Il rendering del progetto per l'ex Italcementi

Civitavecchia – Il rendering del progetto per l’ex Italcementi


Nel piano di realizzazione anche la nuova sede comunale, appartamenti per giovani coppie e studenti, un parco urbano da 8 ettari, la metà dell’intera area, la nuova chiesa di San Pio e spazi commerciali e per eventi”. 


Condividi la notizia:
7 agosto, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/